D'Amico: "Insigne in MLS? Non ho incontrato Lorenzo ed il suo agente. Con gli americani un normale tour in Italia" [ESCLUSIVA]

13.10.2021
12:20
Redazione

D'Amico a CalcioNapoli24

Napoli calcio - L’intermediario di mercato Andrea D’Amico è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

"Osimhen mi risulta doveva essere oggi a Napoli, sicuramente il club avrà indicazioni più precise delle mie.

Non ho visto Insigne e tantomeno Pisacane, ero in giro con questi cari amici della MLS. Come noi ci informiamo su di loro ,anche loro hanno fatto un tour in Italia per vedere partite e quanto altro con me che sono il loro punto di riferimento in Italia. Gli americani sono molto più avanti di noi in tante cose, il nostro errore è che siamo troppo autocelebrativi avendo stadi non all'avanguardia e centri sportivi vetusti.

La lega americana è in crescita, è un movimento in continua espansione. Gli statunitensi sono bravi nel fare business, dovremo prendere esempio da loro perché il nostro sistema non è più sostenibile. I presidenti della MLS sono come se fossero tutti soci di un'unica società, lavorano nell'interesse di tutti per far crescere il movimento. In Italia invece non è così, si va nelle assemblee di Lega solo per creare divisioni.

Insigne in MLS? Non ho idea di queste cose, non ho parlato di queste cose con gli americani bensì di progettualità"

Notizie Calcio Napoli