"La società lo copre, i compagni no": nessun caso Osimhen, la ricostruzione | ESCLUSIVA

02.04.2022
11:00
Bruno Galvan

Ultimissime Napoli, la ricostruzione sul ritardo di Victor Osimhen dalla Nigeria. Non c'è alcun tipo di caso, lo spogliatoio non è irritato.

"Osimhen ci risiamo: nuovo ritardo dalla Nigeria. Il Napoli lo copre, i compagni no". Stamattina Gazzetta ha titolato così la pagina dedicata al Napoli mettendo in risalto il rientro tardivo del centravanti reduce dagli impegni con la nazionale nigeriana e soprattutto la reazione negativa dello spogliatoio azzurro che non avrebbe preso bene questo atteggiamento di Victor. L'indiscrezione ha subito trovato terreno fertile in chi non vede l'ora di aumentare il malumore e la pressione negli azzurri a poche ore da una gara importante come quella contro l'Atalanta.

Victor Osimhen

Ritardo Osimhen dalla Nigeria: la reazione Napoli

La notizia di Gazzetta è stata accolta con stupore ed anche con un pizzico di ironia dal Napoli che di fatto non ha dato molto peso alla vicenda. In primis, come è stato anche evidenziato dalla rosea, Osimhen è in permesso e quindi non ha violato alcun tipo di regola o mancato di rispetto a nessuno. Ricordiamo anche che è squalificato per Bergamo.

L'aspetto più importante è quello legato allo spogliatoio: non c'è stata alcun tipo di reazione negativa di Insigne e compagni per questa storia. Anzi, la famiglia Napoli non solo lo aspetta a braccia aperte apprezzandone, non da oggi, le sue qualità umane in campo e fuori. D'altronde Osimhen è uno che si spende molto per tutti sacrificandosi in ogni allenamento. Insomma, tanto rumore per nulla. Il Napoli ignora queste turbolenze esterne. La testa è rivolta solo all'impegno di domani pomeriggio a Bergamo. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli