Radio CRC - Giuntoli gli offre il triplo, Orsolini vuole il Napoli! Super offerta all'Ascoli, blitz De Laurentiis dalle Maldive per sbloccare l'affare

06.01.2017
12:18
Redazione

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Mertens è un leader, lui vuole firmare questo contratto. E’ questione di giorni. Ma non solo, vuole anche acquistare una casa a Napoli. Lui parla in napoletano, ma non come uno straniero, ma con la stessa inflessione e la stessa metrica! Questo a conferma anche di un’intelligenza grande del ragazzo. Ha ragione quando dice che la Juventus ha giocatori appesantiti dall’età, però temo che il vantaggio acquisito sia eccessivo per recuperare. Per l’anno prossimo, invece, penso si partirà tutti sulla stessa linea.

Su Orsolini: il Napoli è al primo posto tra tutte quelle che lo vogliono. La Juve, l’Inter, l’Atalanta. All’estero c’è il Chelsea, il PSG. La settimana prossima ci sarà un’offerta anche del Villareal.

Oggi il Napoli è in prima fila: l’offerta è di 7.5 milioni che può arrivare anche a 9. Fa traballare l’Ascoli, perché hanno un rapporto a doppio filo con al Juventus. Ci sono due giocatori che condividono con i bianconeri. Ma Orsolini vuole il Napoli.

Giuntoli ha fatto una proposta di quinquennale a cifre triplicate al calciatore. Se lo comprano oggi, martedì sarebbe in panchina contro lo Spezia ecco perché lui vuole l’azzurro. Perchè c’è grande determinazione a prenderlo come vice Callejon, andando via anche El Kaddouri.

Cosa ferma questa trattativa? I diritti d’immagine. Ha un contratto con la Nike, non è molto oneroso, credo che il Napoli la copra completamente. Ma Orsolini vorrebbe gestirseli da solo.

Il Napoli lo vuole non per cederlo in prestito, ma per tenerlo in squadra con Sarri: con lui crescerebbe a dismisura. Quando rientrerà dalle Maldive De Laurentiis interverrà in prima persona per convincere l’Ascoli e Di Campli definitivamente”

Notizie Calcio Napoli