Atalanta, Toloi: "Serie A molto equilibrata, le due eccezioni sono Juve e Napoli"

17.12.2018
07:50
Redazione

Rafael Toloi, centrale brasiliano dell'Atalanta, è uno di quei giocatori probabilmente più condizionati da Gasperini nel suo percorso

Rafael Toloi, centrale brasiliano dell'Atalanta, è uno di quei giocatori probabilmente più condizionati da Gasperini nel suo percorso di crescita. Ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Ve lo potrò dire quando mancheranno poche partite, prima credo che sia impossibile. Vedo una serie A molto livellata, tolte la Juve e il Napoli le altre se la giocano visto che anche le squadre più piccole si sono rinforzate. Penso che l'Atalanta abbia una sua identità, dobbiamo cercare di fare il nostro calcio e provare a fare più punti possibili». Contro la Lazio rientrerà Ilicic e ci sarà spazio ancora per Zapata che ha segnato una tripletta nell'ultima sfida alla Dacia Arena. «Sono due giocatori importanti. Zapata si è sbloccato e per noi è una risorsa preziosa e spero che possa segnare ancora molti gol. Il ritorno di Ilicic in avanti ci permette di avere ancora più soluzioni, prepariamoci al meglio e cerchiamo continuità anche contro i capitolini".

Notizie Calcio Napoli