
Calciomercato Napoli, quattro cessioni bloccano le trattative in entrata: i dettagli
Calciomercato Napoli, Giuntoli al lavoro per cercare di cedere quattro giocatori della rosa di Spalletti per sbloccare poi le trattative in entrata
Calciomercato Napoli. Procede in sordina il lavoro di Cristiano Giuntoli, impegnato nel difficile compito delle cessioni per sfoltire la rosa di Spalletti. Il direttore sportivo azzurro deve trovare i giusti acquirenti per avere così maggior disponibilità economica.

Calciomercato Napoli, quattro nomi in uscita
Il diktat di De Laurentiis è chiaro: prima cessioni e poi acquisti, con la politica del taglio ingaggi sempre attuale. Del mercato del Napoli ne ha parlato anche l'edizione odierna de Il Mattino:
Su tutti andrebbe trovata una destinazione per Ounas e Petagna, mentre Politano è alla ricerca di una squadra che presenti al Napoli l'offerta giusta per partire. Con i soldi incassati dalle cessioni di Ounas, Petagna, Politano e Demme, poi il club azzurro potrebbe iniziare a muovere le prossime manovre in entrata dopo quelle già messe a segno a inizio mese con gli arrivi di Olivera e Kvaratskhelia, oltre al riscatto di Anguissa.