
Caso Lozano? Torna dal Messico solo venerdì, ha esitato fino all’ultimo prima di partire! Spalletti attende
Caso Hirving Lozano in Nazionale, tra ritorno in ritardo e decisioni di Spalletti sulla sua partenza dal 1' con l'Atalanta
L’attaccante messicano del Napoli Hirving Lozano continua ad essere impegnati con il Messico e dovrebbe tornare venerdì, in tempo per sostenere la rifinitura e partire con la squadra per Bergamo. Ne parla Tuttosport.
Lozano titolare con l’Atalanta?
“Soltanto sabato Spalletti deciderà se schierarlo da titolare così da riscattare nelle ultime 8 gare una stagione costellata da infortuni. Soprattutto in Nazionale ed è per questa ragione che stavolta Lozano ha esitato fino all’ultimo istante prima di partire per il Messico. Spalletti conta sulla sua ritrovata condizione per affidargli il posto da titolare.
L’ultima volta che è rimasto in campo per tutta la durata del match, coincide con l’ultima gara del girone di andata, quella persa in casa contro lo Spezia, mentre nel girone di ritorno ha giocato 187’ nelle 4 gare disputate con due gol: la doppietta con il Bologna. Tutta Napoli spera che Lozano possa mantenerla fino al termine del campionato”
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli