CdM - A Lecce alcuni azzurri all'esordio: ritorna Malcuit, Callejon e Mertens potrebbero riposare

22.09.2019
05:00
Redazione

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno riferisce di alcuni cambi operati da Ancelotti in vista dl match di Lecce

A Lecce, non ci sarà la coppia Manolas-Koulibaly. Maksimovic scalpita e dovrebbe scendere in campo.

Fabian Ruiz potrebbe essere il vice Callejon, Elmas e Zielinski dovrebbero agire in mezzo al campo.

Il Napoli è atteso da tre partite in una settimana, è il momento di chiamare in causa l’«esercito dei debuttanti», di quei ragazzi ancora a quota zero minuti dopo le prime quattro gare ufficiali.

A Lecce potrebbe arrivare il momento di David Ospina.

Di Lorenzo e Mario Rui sono stati protagonisti di un’ottima prova contro il Liverpool ma a Lecce dovrebbero riposare, sulla destra Malcuit è pronto al debutto stagionale.

Ghoulam, dopo il primo tempo contro la Juventus, non ha più ritrovato il campo nonostante sia rimasto a Castel Volturno durante la sosta per gli impegni delle Nazionali, contro il Lecce Ancelotti dovrebbe ricorrere alla sua frequenza di passo e capacità di spinta.

Per la fascia sinistra scalpita anche Younes, finito in tribuna contro il Liverpool, sarà ballottaggio con Insigne anche se l’ex Ajax potrebbe essere impiegato nella coppia d’attacco, a ridosso della punta centrale.

Milik, il più atteso dell’«esercito dei debuttanti». Il polacco a Lecce dovrebbe avere le chiavi dell’attacco, cresce sempre di più l’ipotesi che possa partire dal primo minuto, sul partner c’è incertezza: si fa fatica a lasciar fuori Mertens ma bisogna gestire le sue energie

Notizie Calcio Napoli