CdS - Di Lorenzo incedibile per tutto il Napoli: chiusura totale verso la Juve

11.06.2024
07:50
Redazione

Il Napoli non ha alcuna intenzione di trattare con la Juventus per Di Lorenzo. Il capitano è incedibile

Giovanni Di Lorenzo non è sul mercato. Il Napoli non ha alcuna intenzione di trattare con la Juventus per quanto riguarda la cessione del suo capitano. Antonio Conte ritiene Di Lorenzo praticamente incedibile mentre De Laurentiis e Manna non hanno alcuna intenzione di discutere su una possibile cessione del calciatore ai bianconeri come si legge sul Corriere dello Sport.

Di Lorenzo incedibile

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda Di Lorenzo:

"Uno dei simboli della squadra che prima della fine del campionato ha chiesto ufficialmente la cessione alla società: il suo agente, Mario Giuffredi, ha spiegato che il giocatore ritiene concluso il suo ciclo e che la scelta va al di là del calcio; Conte, però, non vuole saperne, lo ritiene imprescindibile, fondamentale, una colonna della rifondazione e del gruppo che verrà, che lui stesso dovrà plasmare

La Juventus è in agguato, ha già l’accordo con Di Lorenzo, è pronta a portarlo a Torino e a trasformare la sua vita in un film in bianco e nero, ma ovviamente, e inevitabilmente, deve e dovrà fare i conti con il Napoli. Un muro. Un po’ di gomma e un po’ di cemento armato, ma la sostanza non cambia: la sintesi è che il club azzurro non ha alcuna intenzione di cedere il calciatore e dunque di trattare. Non c’è prezzo: la linea condivisa da tutte le parti in causa - presidente, ds, allenatore - in questo preciso momento storico è questa".

Notizie Calcio Napoli