CdS - L'esplosione finale di gioia ha restituito il sorriso a Conte dopo 26 giorni. Tra Napoli e Roma non possono esserci già 16 punti di distacco

25.11.2024
07:10
Redazione

Il Napoli batte la Roma e torna di nuovo in testa alla classifica dopo le vittorie di Inter e Atalanta di sabato

Il Napoli torna in testa alla classifica dopo la vittoria di ieri sulla Roma. Sono tre punti importanti per la squadra allenata da Antonio Conte che ha dimostrato di avere carattere dopo le vittorie di Inter e Atalanta il giorno prima. La classifica resta comunque molto corta in testa. Di seguito il commento dell'edizione odierna del Corriere dello Sport sulla partita tra azzurri e giallorossi.

Napoli Roma 1 0

Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport su Napoli-Roma 1-0:

"Conte sorpassa di nuovo Inter, Atalanta e Fiorentina e chiude questo terribile mini ciclo ancora lassù, in vetta. Non conferma la sua tradizione positiva all’esordio Ranieri: aveva sempre vinto nei due precedenti, stavolta si è dovuto arrendere in uno stadio che è stato suo 33 anni fa. L’esplosione di gioia finale gli ha restituito il sorriso e il successo dopo 26 giorni, troppi per chi come lui è abituato a nutrirsi di vittorie. Una felicità che Ranieri, invece, dovrà fare il possibile per riportare nello spogliatoio della Roma. Due settimane di cura, i colloqui faccia a faccia, le videochiamate su Whatsapp fra i giocatori non sono bastate a dare la svolta. Per fare risultato giovedì con il Tottenham e lunedì con l’Atalanta bisognerà inventarsi qualcos’altro. Tra la Roma e il Napoli capolista non possono esserci 16 punti di distacco dopo tredici giornate".

Notizie Calcio Napoli