Antonio Conte
Antonio Conte

Conte "cancella" il giorno libero alla squadra! Ecco il motivo della scelta inconsueta

25.02.2025
09:30
Redazione

Niente giorno libero per il Napoli dopo il KO a Como

Decisione a sorpresa di Antonio Conte: niente giorno libero per la squadra dopo la trasferta di Como! L'allenatore del Napoli cambia i piani e ieri tutta la squadra si è radunata a Castel Volturno per una seduta di allenamento inaspettata, che arriva a pochi giorni dal match decisivo contor l'Inter. In realtà, però, la decisione non è dovuta alla sconfitta ma era già programmata, come precisa Il Mattino.

Una decisione inconsueta, appunto: solitamente il Napoli non si allena mai il giorno dopo la partita. Stavolta sì. In cambio nessuna doppia seduta di allenamento, ma solo sedute singole. È il quotidiano Il Mattino a motivare questa scelta di Conte, ovviamente legata all'impegno contro l'Inter di sabato:

Il Napoli è rientrato stesso nella giornata di domenica da Como e non ha fatto neppure in tempo a scaricare i bagagli che si è già ritrovato a sgobbare nel quartier generale azzurro. Nessun giorno di riposo dunque, ma neppure la consueta doppia seduta di lavoro che caratterizza quasi sempre la ripresa dei lavori. Ma anche nessuna punizione, intendiamoci: l’appuntamento a Castel Volturno era stato già messo in agenda - prima ancora del ko di Como - visto l’impegno di sabato prossimo contro l’Inter a Fuorigrotta.

Notizie Calcio Napoli