Antonio Conte
Antonio Conte

Conte-Napoli, CdS: si tratta su clausole e diritti d'immagine! Novità su ingaggio, entro domani altro incontro

27.05.2024
07:10
Redazione

Entro domani ci sarà un nuovo incontro tra Conte e Manna a Torino. Bisogna ancora sistemare alcuni dettagli importanti

Antonio Conte si avvicina sempre di più al Napoli. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, le distanze tra le parti si sono ridotte per quanto riguarda la parte economica. L'offerta di De Laurentiis, comprensiva di bonus, è perfino migliore rispetto a quella che aveva fatto a Conte subito dopo l'esonero di Rudi Garcia in autunno. Intanto è stata inviata ufficialmente la proposta contrattuale, devono però ancora essere messi a posto altri aspetti come la durata dell'accordo e soprattutto i diritti d'immagine.

Antonio Conte

Contratto di Antonio Conte con il Napoli

Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda la trattativa in corso tra il Napoli e l'allenatore Antonio Conte. Le parti sono davvero molto vicine all'accordo:

"Antonio Conte e Giovanni Manna si incontreranno ancora. Oggi o al massimo domani a Torino, dove vivono entrambi: un ottimo segno e anche il segnale della reciproca voglia di lavorare insieme. Le distanze sono sempre meno ampie, soprattutto sotto il profilo dell'ingaggio: il tecnico si avvicina alla proposta del Napoli di 7 milioni a stagione più 2 di bonus in caso di raggiungimento della Champions, più un altro milione in chiave scudetto, così da pareggiare e nella migliore delle ipotesi superare l'offerta di 8 milioni che De Laurentiis gli aveva fatto in autunno.

Ci siamo, non è più un problema: tanto che è stata anche inviata ufficialmente una proposta contrattuale da visionare. Ora, però, restano da definire altri aspetti, comunque fondamentali: come la durata e le modalità del rapporto e la gestione dei diritti d'immagine. Sul tavolo c'è un triennale, o due anni più opzione sul terzo: Conte punta a un progetto, insomma. Non vuole clausole fissate a favore del club (stile Spalletti e Sarri) e chiede garanzie".

Notizie Calcio Napoli