Corbo stuzzica: "De Laurentiis sparito dai radar, Napoli chiuso per ferie: due grane non risolte, la società è fuori tema"

19.06.2017
09:30
Redazione

Vi proponiamo un breve stralcio dell'editoriale firmato da Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, sull'edizione odierna del quotidiano: "C’è poi il Napoli-società, con il presidente sparito dai radar. È volato in America, tutto fermo a Castel Volturno, una società chiusa per ferie, sono sospesi anche i rinnovi dello staff medico. Tutto tace, a due settimane dalla ripresa. E nessuna delle due grane è stata finora risolta. C’è un allenatore, Maurizio Sarri, che considera questo il suo ultimo campionato a Napoli e c’è la porta vuota: tra Reina, Sepe e Rafael chi parte e chi resta? Mistero.

Incantato come un vecchio disco in vinile, il mercato ripete che il Napoli forse prenderà il ventenne esterno algerino del Bordeaux, Adam Ounas, ed il ventunenne Alex Berenguer, spagnolo dell’Osasuna. Due giovani talenti, di Giuntoli c’è da fidarsi. Ma se le notizie sono queste, il Napoli non solo è in ritardo su Juve, Milan, Inter e Roma. È fuori tema".

Notizie Calcio Napoli