
"Nessun fischio o segno di disapprovazione" CorSport se la prende anche con chi ha accettato in silenzio la vergogna del Picco
Il quotidiano ci va giù duro con tutto il pubblico che non si è dissociato da quella vergogna
Calcio Napoli - "Oh mama, mama, mama, oh mama, mama, sai perché mi batte il corazon? È morto Maradona, è morto Maradona, oh, mama, innamorato sono" questo coro e non solo si è alzato ieri da una parte dello stadio Picco di La Spezia durante la gara tra i padroni di casa ed il Napoli. Il Corriere dello Sport sottolinea come a questi cori su Diego ed il Vesuvio nessuno dei presenti allo stadio spezzino si fosse dissociato con fischi e quanto altro.

Cori Maradona e Vesuvio Spezia Napoli
Il Corriere dello Sport ci va giù duro contro chi non si è dissociato da questa vergogna di Spezia-Napoli che va ben oltre il calcio e lo spettacolo che invece i ragazzi di Spalletti (anche lui insultato dai tifosi dello Spezia) hanno dimostrato in campo:
"È un altro pomeriggio perduto dentro un calcio (solo il calcio?) malato, si accavallano le ingiurie, si aspetta che «il Vesuvio erutti», non ci sono limiti all’indecenza, non c’è un fischio - uno solo - che alimenti un dissenso di massa di fronte a uno spettacolo che è inaccettabile dal primo istante all’ultimo battito di ciglia"