"Nessun fischio o segno di disapprovazione" CorSport se la prende anche con chi ha accettato in silenzio la vergogna del Picco

06.02.2023
08:50
Redazione

Il quotidiano ci va giù duro con tutto il pubblico che non si è dissociato da quella vergogna

Calcio Napoli"Oh mama, mama, mama, oh mama, mama, sai perché mi batte il corazon? È morto Maradona, è morto Maradona, oh, mama, innamorato sono" questo coro e non solo si è alzato ieri da una parte dello stadio Picco di La Spezia durante la gara tra i padroni di casa ed il Napoli. Il Corriere dello Sport sottolinea come a questi cori su Diego ed il Vesuvio nessuno dei presenti allo stadio spezzino si fosse dissociato con fischi e quanto altro. 

Cori Maradona e Vesuvio Spezia Napoli

Il Corriere dello Sport ci va giù duro contro chi non si è dissociato da questa vergogna di Spezia-Napoli che va ben oltre il calcio e lo spettacolo che invece i ragazzi di Spalletti (anche lui insultato dai tifosi dello Spezia) hanno dimostrato in campo:

"È un altro pomeriggio perduto dentro un calcio (solo il calcio?) malato, si accavallano le ingiurie, si aspetta che «il Vesuvio erutti», non ci sono limiti all’indecenza, non c’è un fischio - uno solo - che alimenti un dissenso di massa di fronte a uno spettacolo che è inaccettabile dal primo istante all’ultimo battito di ciglia"

Notizie Calcio Napoli