Conte
Conte

CorSport - Conte mette in pausa gli allenamenti: ha deciso di fare una cosa

16.11.2024
07:20
Redazione

Antonio Conte lavora a Napoli con i pochi calciatori rimasti a Castel Volturno visto che in molti sono andati via per gli impegni con le rispettive Nazionali. Intanto, l'allenatore del Napoli ha fermato gli allenamenti

Napoli - Antonio Conte lavora a Napoli con i pochi calciatori rimasti a Castel Volturno visto che in molti sono andati via per gli impegni con le rispettive Nazionali. Intanto, l'allenatore del Napoli ha fermato gli allenamenti per domenica e lunedì.

Napoli, la mossta di Conte

Oggi l’ultimo allenamento della settimana, domani e lunedì è stato stabilito riposo come conferma il Corriere dello Sport. Mister Antonio Conte ha fissato la ripresa martedì a Castel Volturno. Questo il programma dei giocatori rimasti a lavorare con Conte, che sta sfruttando la sosta per inculcare i suoi concetti, per tenere motivato il gruppo e soprattutto i giocatori meno impegnati.

Oggi, intanto, sono impegnati altri azzurri con le rispettive nazionali: Kvara con la Georgia a Tbilisi contro l’Ucraina, Lobotka con la Slovacchia a Solna, contro la Svezia, mentre Olivera è sceso in campo nella notte con l’Uruguay contro la Colombia. Il terzino sarà l’ultimo a tornare, così com’era successo dopo la sosta di ottobre: la Celeste gioca in Brasile, a Salvador, nella notte tra martedì e mercoledì. Solo dopo si metterà in viaggio per tornare in Europa.

Notizie Calcio Napoli