Maurizio Sarri in panchina
Maurizio Sarri in panchina

CorSport - Juve-Napoli crocevia fondamentale anche per il futuro di Sarri: offerta monstre del Monaco, il tecnico chiede un progetto vincente

21.04.2018
08:10
Redazione

E' senza ombra di dubbio la madre delle partite quella che domani vedrà scendere in campo il Napoli e la Juventus all'Allianz Stadium.

E' senza ombra di dubbio la madre delle partite quella che domani vedrà scendere in campo il Napoli e la Juventus all'Allianz Stadium. Un crocevia fondamentale per la stagione, certo, ma anche per il futuro di Maurizio Sarri, nel contratto del quale c'è ancora quella clausola pari a 8 milioni di euro che spaventa e non poco. Non a caso De Laurentiis da tempo è al lavoro per rimuoverla. Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'ex Empoli ha però ricevuto una offerta da 6 milioni di euro a stagione da parte del Monaco ed ha mandato dei messaggi chiari alla societ°: più che l'aspetto economico, sarà decisivo, per farlo rinnovare, presentare un progetto che sia vincente. Va da sé, dunque, che questa sfida di domani sera potrebbe tanto chiudere il ciclo di Sarri in corso quanto aprirne un altro.

Notizie Calcio Napoli