Da Udine: "Meret-Napoli, filtra ottimismo tra le parti: De Laurentiis proverà a far cedere la famiglia Pozzo"

25.06.2018
11:50
Redazione

Meret si accinge a diventare il primo portiere del Napoli di Carlo Ancelotti. Ecco quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta di Modena.  "È

Meret si accinge a diventare il primo portiere del Napoli di Carlo Ancelotti. Ecco quanto scrive l'edizione odierna de Il Gazzettino. 

"È la settimana cruciale, l'Udinese nei sette giorni che iniziano oggi disegnerà una parte del suo destino. Non c'è solo l'affare più importante, cioè quello che potrebbe portare a Napoli Alex Meret e Orestis Karnezis, ma anche tante altre operazioni di mercato. Il Napoli in settimana cercherà di portare a termine l'operazione-Meret. Non è facilissimo, perché le cifre sono alte: si balla tra i 25 e i 30 milioni di euro, poi si ragiona sui bonus, cioè sulla parte variabile dell'investimento. Aurelio De Laurentiis proverà ancora per qualche giorno a far cedere la famiglia Pozzo, e nell'ambiente filtra un certo ottimismo. Sempre il Napoli pensa anche a Consigli per il ruolo di secondo, e in quel caso salterebbe l'affare legato a Karnezis".

Notizie Calcio Napoli