Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis

Arsenal-Napoli, ADL carica la squadra: messaggio e telefonata collettiva, il retroscena

11.04.2019
07:50
Redazione

Aurelio De Laurentiis non sarà a Londra per Arsenal-Napoli dopo i piccoli problemi di salute, ma il presidente chiamerà la squadra per caricarla in vista di stasera

Arsenal-Napoli - Nel Napoli che scenderà questa sera in campo a Londra contro l'Arsenal ci sarà un'assenza pesante. Tranquilli, nessun calciatore: si tratta del presidente Aurelio De Laurentiis che guarderà la partita dei suoi ragazzi dalla sua abitazione di Roma. Il presidente è a riposo dopo alcuni controlli medici fatti presso l'ospedale Gemelli di Roma una settimana fa. Tuttavia il patron non ha voluto far mancare il sostegno alla squadra mandando i figli Edo e Luigi nella trasferta britannica.

Arsenal-Napoli, il messaggio di De Laurentiis alla squadra

Come scrive l'edizione odierna del La Gazzetta dello Sport, il presidente assisterà ad Arsenal-Napoli da casa sua, ma oggi potrebbe telefonare alla squadra per motivarla ancora di più:

"Dovranno essere capaci di resettare Empoli e Genoa, ricordare come organizzare una fase difensiva attenta e aggressiva e tenere un ritmo elevato, capace con la verticalità di innescare le punte e colpire al cuore i Gunners. Ieri i figli del presidente, Luigi e Edoardo, hanno portato il messaggio del padre di stimolo alla squadra. Ed è probabile che oggi al telefono sia lo stesso Aurelio De Laurentiis, a casa per un breve periodo di riposo, a chiamare a Londra".


Le ultime notizie di Calciomercato

Notizie Calcio Napoli