De Siervo: "Se faremo contento Conte sul mercato chiuso prima in estate? Ecco chi ha fatto saltare tutto già quest'anno"

06.09.2024
08:00
Redazione

Luigi De Siervo ha rilasciato una intervista al Il Mattino

Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A, ha rilasciato una intervista a Il Mattino. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

De Laurentiis festeggia i 20 anni alla guida del Napoli. «È fantasmagorico. Ha cultura sul prodotto audiovisivo, esperienza nel cinema e nello sport business, tutte le volte che interagisce e provoca le sue idee vengono prese in considerazione perché ha visione globale e internazionale. Ha il suo stile nel rappresentarle, ma questo riguarda il carattere». Lo fate contento, chiudete prima il mercato la prossima estate? «Lo avremmo fatto già quest’anno. Eravamo tutti d’accordo, avevamo convinto inglesi, francesi e tedeschi. Chi non ha voluto è stato Tebas: cercheremo di parlare di nuovo con lui, per riallinearlo».

Lo fate contento (Conte ndr), chiudete prima il mercato la prossima estate? «Lo avremmo fatto già quest’anno. Eravamo tutti d’accordo, avevamo convinto inglesi, francesi e tedeschi. Chi non ha voluto è stato Tebas: cercheremo di parlare di nuovo con lui, per riallinearlo»

Notizie Calcio Napoli