Rrahmani e Di Lorenzo
Rrahmani e Di Lorenzo

Rinnovo Rrahmani e Di Lorenzo, svolta Napoli! Ecco il piano di De Laurentiis: i dettagli

26.03.2023
07:10
Redazione

Rinnovo Rrahmani e Di Lorenzo, gli ultimi aggiornamenti di calciomercato in casa Napoli che si prepara ad ufficializzare altri due prolungamenti di contratto

Notizie Napoli calcio - Continuano le trattative in casa Napoli per i rinnovi di contratto dell'attuale gruppo squadra. Dopo quelli dei vari Meret, Zerbin, Anguissa e non ultimo quello di Lobotka, il ds Giuntoli sta portando avanti altre negoziazioni che attendono solo di essere ufficializzate. 

Calciomercato Napoli, ultime rinnovi Rrahmani e Di Lorenzo

Con Juan Jesus ad un passo dal rinnovo, il prossimo duplice obiettivo riguarda i nuovi contratti di capitan Di Lorenzo e di Rrahmani. Per quanto riguarda il difensore kosovaro, riporta l'edizione odierna de Il Mattino che trovate in vendita in edicola, la volontà è di andare avanti insieme: la scadenza del 2024 nel preoccupa più di tanto ed i contatti saranno intensificati al termine della stagione per arrivare alla fumata bianca.

Situazione analoga anche per Di Lorenzo, anche se per il capitano il contratto è lungo e scadrà del 2026: lui vuole restare a vita in azzurro ed il Napoli vuole accontentarlo blindandolo per sempre, così il ds Giuntoli ha già preso appuntamento con l'agente per mettere tutto nero su bianco a fine stagione. 

Rrahmani e Di Lorenzo
Notizie Calcio Napoli