Probabili formazioni Napoli-Inter, Tuttosport: sorpresa Di Lorenzo centrale in coppia con Manolas! Hysaj a destra [GRAFICO]

06.01.2020
09:20
Redazione

Napoli-Inter formazioni stasera al San Paolo alle ore 20.45, secondo le probabili TuttoSport in difesa giocherà Di Lorenzo centrale e Hysaj a destra

Ultimissime calcio Napoli - Questa sera sfida decisiva per il futuro del Napoli, al San Paolo arriva la capolista Inter di Antonio Conte.Gattusodovrà fare a meno di Koulibaly, Maksimovic e Mertens, tre assenze importanti. Ecco le probabili formazioni dell'edizione odierna di Tuttosport.

Formazioni Napoli-Inter, anticipazioni Tuttosport

Gattuso si sta soffermando sul lavoro tattico ed atletico. Servirebbe una vittoria di prestigio per cancellare mesi di grigiore e Ringhio auspica che ciò accada contro l'Inter, una gara che per lui non sarà mai qualunque. Il Napoli vuole ritrovare il successo casalingo che manca dal 20 ottobre (2-0 contro il Verona) e nelle ultime 4 gare interne di campionato sono arrivati due pareggi e due sconfitte. Un trend talmente negativo che ha portato un ritardo dall'Inter di ben 18 punti. La sensazione è che Ringhio voglia puntare sulla sostanza e su gente esperta, magari con il rilancio di Hysaj a destra e con la riconferma di Di Lorenzo nel ruolo di centrale, da lui svolto ottimamente nella sfida di Reggio Emilia. Per il resto non sono previste novità, con il trio Allan-Fabian-Zielinski a centrocampo e l'asse Callejon-Milik-Insigne per provare a sorprendere la capolista.

  • NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Allan, Fabian, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.
  • INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Godin; Candreva, Vecino, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Lautaro, Lukaku.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli