![](https://resource-m.calcionapoli24.it/www/thumbs/1200x/1739137760_184.jpg)
Gazzetta - Conte ha ritardato le sostituzioni, ma gli manca chi fa la differenza. Questo pari lancia un doppio segnale
Il parere della Gazzetta dello Sport sul pari del Napoli al Maradona contro l'Udinese. Si tratta del secondo 1-1 consecutivo per gli azzurri
Napoli - Secondo la Gazzetta dello Sport, la squadra di Conte ha pareggiato per la seconda volta consecutiva perché stanca fisicamente e mentalmente. Un campanello d'allarme importante per il Napoli che ha sprecato la seconda occasione per provare ad allungare sull'Inter che stasera giocherà nuovamente contro la Fiorentina.
![](https://resource.calcionapoli24.it/www/galleria/upload/../../galleria/upload/1739169703-napoliudinese_conte_2148_1.jpg)
Napoli Udinese 1 1
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport su Napoli-Udinese 1-1:
"Il pari casalingo del Napoli con l’Udinese è il segnale di un abbassamento di tensione fisica e mentale: l’incontro di ieri è sembrato la prosecuzione del secondo tempo di Roma. E forse non è un caso che il Napoli abbia rallentato due volte nel momento in cui avrebbe potuto dare uno scossone all’Inter.
Proprio in momenti come questi servirebbe trovare in panchina le risorse per cambiare una gara. Ma la rosa del Napoli è meno profonda e soprattutto meno qualitativa dell’Inter. Conte ha aspettato tanto, forse troppo, a modificare la formazione. Però i vari Ngonge, Simeone e Raspadori hanno combinato pochissimo. Alcune riserve sono buone, ma l’impressione. È che manchi l’uomo in grado di fare la differenza alzandosi dalla panchina".