Gazzetta distrugge Allegri: ricorda Mourinho, rischia che arrivi un De Rossi a mostrare che esiste il gioco

04.03.2024
11:50
Redazione

Dura critica della Gazzetta dello Sport nei confronti di Massimiliano Allegri che a Napoli ha messo in campo una Juventus davvero pessima.

Napoli Calcio - Pesante critica della Gazzetta dello Sport nei confronti di Massimiliano Allegri dopo la sconfitta contro il Napoli. Per il quotidiano, la squadra bianconera è stata avvilente al Maradona. La strategia di gara adottata dal tecnico livornese non è piaciuta per niente. Il dato del 29% di possesso palla la dice lunga su quanto abbia fatto la Juve a Napoli.

Napoli Juve 2 1, Gazzetta critica Allegri

Ecco cosa si legge questa mattina sulla Gazzetta dello Sport:

"Una passività inspiegabile con la qualità della rosa. Viene in mente la Roma di Mourinho che non scappava e ripartiva, poi De Rossi le ha insegnato a giocare e ad attaccare, sfruttando la qualità in casa. Il sospetto forte è che potrebbe accadere anche a questa Juve. Cinque minuti dopo aver proposto il tridente Chiesa-Vlahovic-Yildiz, Chiesa ha fatto gol. Max non lo vede a destra, ma a destra è stato il miglior giocatore dell’Europeo. Nella serataccia al Maradona forse il gol di Chiesa è una pepita d’oro da far fruttare".

Notizie Calcio Napoli