Gazzetta: "Il rammarico più grosso resta Belgrado: la squadra ha dei limiti caratteriali perchè non ha retto la pressione di Anfield"

12.12.2018
10:00
Redazione

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza la sconfitta degli azzurri intravedendo anche dei limiti caratteriali: "Deludente,

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza la sconfitta degli azzurri intravedendo anche dei limiti caratteriali: "Deludente, l’ultima notte di Champions League. Almeno per questa stagione. Resta il rammarico, grande, per il pareggio di Belgrado, ma anche per come è maturata la sconfitta ad Anfield. Magari, bisognerà inneggiare alle parate di Ospina, perché s’è evitato un passivo più pesante. Resta l’immagine triste di una serata che il Napoli non ha saputo vivere da protagonista. Per la forza del Liverpool, ma pure per i limiti caratteriali di una squadra che non ha saputo reggere la pressione di Anfield, che se disunita sotto la spinta di un avversario che ha concesso poco. E quel poco, non l’ha saputo capitalizzare".

Notizie Calcio Napoli