Gazzetta - Sarri a Castel Volturno discuterà un argomento con la squadra, c'è un concetto ripetuto pure da Insigne

13.03.2018
10:10
Redazione

Mancanza di cattiveria negli ultimi sedici metri. È il concetto ripetuto da Maurizio Sarri e Lorenzo Insigne, domenica sera, dopo il pareggio di San

Mancanza di cattiveria negli ultimi sedici metri. È il concetto ripetuto da Maurizio Sarri e Lorenzo Insigne, domenica sera, dopo il pareggio di San Siro che è costato il primo posto in classifica. In pratica il Napoli è arrivato in area di rigore avversaria, ma non è stato determinato nelle conclusioni. A raccontarlo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

DISCORSO A CASTEL VOLTURNO

"Tanti gli errori, che anche l’allenatore ha sottolineato nel dopo partita riferendosi alle occasioni sprecate da Insigne e Allan: l’argomento sarà discusso a Castel Volturno, oggi pomeriggio alla ripresa degli allenamenti. Bisognerà capire se quella superficialità sia stata casuale oppure determinata dall’aspetto psicologico, messo a dura prova dalla sconfitta con la Roma. Per lo scudetto è ancora tutto possibile. I numeri relativi ai due attacchi, alla percentuale dei tiri effettuati (esclusi quelli respinti) e dei gol realizzati sono dalla parte della Juve"

Notizie Calcio Napoli