Rodrigo esulta dopo un gol con il Valencia
Rodrigo esulta dopo un gol con il Valencia

Il Mattino - Contatti in corso per Rodrigo, il Valencia abbassa le pretese! La priorità però resta un altro attaccante

19.04.2019
08:40
Redazione

Calciomercato Napoli - Si riapre la pista Rodrigo per il Napoli, con gli azzurri che hanno riavviato i contatti: questa la cifra per chiudere

Calciomercato Napoli - Gli occhi del Napoli puntati sul campo ma vigili anche sul mercato. Gli azzurri, infatti, a sei giornate dalla chiusura di una stagione con alti e bassi, sono già alla ricerca di rinforzi ed a tal proposito pare pronto a tornare in auge il nome di Rodrigo. Attaccante del Valencia, da tempo è nei radar di Cristiano Giuntoli. Ora, stando a quanto riportato da Il Mattino, la pista potrebbe essersi riaperta.

Calciomercato Napoli, Rodrigo nel mirino

Stando a quanto riportato dal quotidiano, infatti, sono in corso i contatti con il padre del ragazzo che quest'anno ha calato vistosamente il suo rendimento. Per questo motivo il Valencia ha abbassato e non poco le sue pretese, arrivando a valutare il ragazzo intorno ai trenta milioni di euro. Una cifra, però, ritenuta ancora eccessiva dal Napoli, che considera prioritaria la soluzione Lozano. Giuntoli, infatti, ha già ottenuto il sì della punta messicana ma manca l'accordo per il cartellino e per i bonus con il PSV, che non lo lascerà partire per meno di 40 milioni.

Notizie Calcio Napoli