Llorente bacia la maglia e non solo: balla anche sotto la curva a fine gara come i veterani

18.09.2019
13:00
Redazione

Fernando Llorente si sente già napoletano. Il calciatore spagnolo balla a fine gara sotto la Curva e bacia la maglia dopo il primo gol in azzurro

Notizie calcio Napoli - E' stato amore a prima vista tra Napoli e Fernando Llorente. L'attaccante spagnolo segna il suo primo gol in azzurro nella prima partita di Champions League. Gol che chiude la partita contro il Liverpool, con l'attaccante che va ad esultare sotto la curva e bacia la maglia del Napoli. Ecco quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino.

Llorente che bacia la casacca azzurra è un chiaro segnale di appartenenza, lui che è arrivato per ultimo e che sembra dire: io ci sono. Si è guardato intorno quando il San Paolo ha urlato il suo nome, ha fatto l’occhiolino alla panchina, quindi ad Ancelotti, si è piazzato in prima fila per i festeggiamenti di fine gara, abbracciandosi con l’altro spagnolo Callejon, suo compagno di merenda in queste prime settimane napoletane. Ha ballato sotto la curva, come fanno i veterani: Llorente c’è.

Notizie Calcio Napoli