Il Roma - La Champions può essere 'amica' del Napoli, ora bisogna sperare solo in un passo falso della Juve

13.03.2018
15:30
Redazione

Come ripora l'edizone odierna de Il Roma: "la Champions potrebbe essere l'amica del Napoli. La competizione europea potrebbe dare una

Come ripora l'edizone odierna de Il Roma:

"la Champions potrebbe essere l'amica del Napoli. La competizione europea potrebbe dare una mano a riprendersi la testa della classifica alla squadra di Sarri. Dopo il sorpasso della Juventus, il Napoli deve solo sperare in una scivolata di bianconeri. Se la Signora fosse uscita dalla manifestazione Uefa si sarebbe ancora di più concentrata sul campionato.

Domenica sera al Meazza il Napoli non è riuscito a vincere ma ha conquistato il 26esimo risultato utile consecutivo lontano dal San Paolo. Non si perde fuori casa da ottobre 2016. Un record impressionante che ha fatto la fortuna di Sarri. Ma non fino in fondo visto e considerato che in casa il rendimento di questa stagione è stato abbastanza negativo. A Fuorigrotta si sono perse due gare e pareggiate altrettante. Il ko con la Roma è stato determinante per far avvicinare ancora di più la Juventus che l’altro giorno ha completato l’opera sorpassando gli azzurri. Adesso il vantaggio è di una lunghezza, ma se domani la Signora dovesse battere l’Atalanta, si passerebbe a +4. E a quel punto difficilmente questa Juve perderebbe terreno. Domenica c'è il Genoa e bisogna ripartire dal San Paolo". 

Notizie Calcio Napoli