Kvaratskhelia
Kvaratskhelia

Kvaratskhelia in ombra con la Juve, Conte si aspetta che alzi l'asticella e faccia la differenza da subito

25.09.2024
07:30
Redazione

In ombra all'Allianz Stadium Khvicha Kvaratskhelia in Juve-Napoli, ora tutti si aspettano la reazione del georgiano da subito nelle prossime partite, anche lui sa di non aver giocato come suo solito quando è fulminante

Napoli - In ombra all'Allianz Stadium Khvicha Kvaratskhelia in Juve-Napoli, ora tutti si aspettano la reazione del georgiano da subito nelle prossime partite, anche lui sa di non aver giocato come suo solito quando è fulminante e decisivo in attacco, aggressivo e tenace in fase difensiva.

Non è passata inosservata esattamente come quella di Lukaku la prestazione di Kvara. Scontri diretti che, come ha insegnato la stagione dello scudetto, alla lunga risultano determinanti e fanno la differenza come scrive il Corriere dello Sport.

Khvicha è uno che di partite del genere, in quell’ottima annata scudetto, ne ha risolte un bel po’, ma da un annetto a questa parte non è ancora tornato sui livelli della premiere italiana.

Il Napoli, però, sta prepotentemente rialzando l’asticella, il livello delle prestazioni, della classifica, delle ambizioni e soprattutto la testa. Ha ricominciato a guardare al presente con uno sguardo al futuro, all’orizzonte di un domani che di questo passo potrebbe raccontare storie interessanti. Monza e Como al Maradona, e in mezzo il Palermo in Coppa Italia.  

Notizie Calcio Napoli