Lippi: "Gattuso? Qualsiasi cosa faccia avrà successo! Saprà farsi apprezzare dai tifosi. Dispiace per Ancelotti, avrà tempo per altri risultati"

12.12.2019
13:20
Redazione

Lippi intervistato, il commento su Gattuso

Notizie Calcio Napoli -Marcello Lippi, ex tecnico di Juventus e Inter, intervenuto in via del Corso per i 40 anni dell’azienda «Slam» di cui è testimonial, ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

«Gattuso? Con lui ho vinto e di lui posso dire: qualsiasi cosa faccia, tecnico o dirigente, avrà successo. Fa parte di una schiera di giocatori e uomini eccezionali. Gattuso saprà farsi valere e farsi apprezzare dai tifosi. E dispiace per Carlo Ancelotti, che ha una carriera eccezionale. Ma la vita non è fatta solo di alti, ci sono anche i bassi. È un caro amico, ha 10 anni meno di me e avrà tempo per ottenere altri risultati eccellenti altrove.

L’Inter uscirà ancora più forte dall’eliminazione, Conte l’ho allenato per tanti anni e lo conosco bene: sta costruendo una nuova mentalità e raccoglierà i suoi frutti anche in Europa League, in campionato con la Juve sarà una sfida avvincente fino alla fine. Non solo. C’è la Lazio, che nella corsa scudetto ha sostituito il Napoli, e anche la Roma secondo me verrà su»

Notizie Calcio Napoli