Materazzi: "Lo scudetto non si farà a Napoli ma da lì se ne costruirà un bel pezzo. Gli azzurri hanno perso la vetta sul più bello"

26.02.2025
00:15
Redazione

Marco Materazzi ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport

Marco Materazzi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport su Napoli-Inter. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Lo scudetto non si farà a Napoli ma da lì se ne costruirà un bel pezzo. E l’Inter ci arriverà con l’abito ideale, perché il primo posto conquistato a una settimana dalla supersfida e dopo una lunga rincorsa al Napoli è tutta benzina per la testa e le gambe degli uomini di Inzaghi. Se batterà il Napoli, l’Inter non avrà chiuso i conti ma di sicuro potrà piazzare un allungo importante. Lautaro e compagni non sono al top della condizione, ma il Napoli di oggi di sicuro non sta meglio, la sconfitta di Como gli ha fatto perdere la vetta sul più bello”.

Notizie Calcio Napoli