
Mertens neo papà, il belga ha due obiettivi: con l'Atalanta ha in mente una doppia dedica
Dries Mertens è diventato papà ed ora vuole regalarsi un finale di stagione da sogno con il Napoli, provando anche a convincere De Laurentiis a rivedere le posizioni per il rinnovo di contratto
News Napoli calcio. Dries Mertens è diventato papà del piccolo Ciro Romeo. Una gioia infinita per il centravanti belga e sua moglie Kat, che hanno voluto omaggiare la piazza di Napoli con la scelta del nome. Un gesto di cuore dell'ex Psv che è legatissimo alla città partenopea: così legato da avere in mente un finale a sorpresa in questa volata Scudetto, a partire dalla sfida contro l'Atalanta.

Mertens, doppio obiettivo in Atalanta-Napoli
Ecco quanto scritto dal Corriere dello Sport:
La squalifica di Osimhen spalanca l’area di rigore a Dries Mertens, che da sabato ha Ciro in casa e la voglia matta di dedicargli un pensierino per dimostrargli subito quanto sia forte il suo papà: in realtà, lo dice già la storia, lo raccontano le sue 144 reti che sono stati utili per regalargli il trono di goleador di tutti i tempi. Ma non è finita, e Mertens lo sa bene: Atalanta-Napoli è un appuntamento per il futuro, si chiami scudetto, si chiami Champions League, si chiami rinnovo.