Moviola Udinese-Napoli, Milik
Moviola Udinese-Napoli, Milik

Moviola CorSport - Milik rischia il rosso, può essere pericoloso per l'incolumità dell'avversario! Sul rigore il VAR controlla la posizione di Malcuit

21.10.2018
09:00
Redazione

Si può considerare più che sufficiente la partita dell'arbitro Mariani durante Udinese-Napoli, come analizzato dal Corriere

Si può considerare più che sufficiente la partita dell'arbitro Mariani durante Udinese-Napoli, come analizzato dal Corriere dello Sport all'interno della propria moviola.

MILIK RISCHIA IL ROSSO, IL RIGORE C'È

  1. Milik interviene in scivolata su De Paul, il piede sinistro del polacco parte alto (pericolosamente alto), poi s’abbassa e sfiora il giocatore dell’Udinese. Mariani è ben piazzato, fa subito giallo, poi Chiffi al VAR vede e rivede e... quel piede alto potrebbe essere considerato “pericoloso per l’incolumità dell’avversario”. E allora, il video c’è, perché non togliersi (e togliere a tutti) anche il dubbio? 
  2. Ci sta il rigore assegnato al Napoli (lungo check per l’eventuale posizione di off side di Malcuit): il tiro di Callejon trova il braccio destro di Opoku larghissimo, talmente largo che le eventuali attenuanti generiche (distanza non proprio esagerata e braccio comunque fermo) cadono"
Notizie Calcio Napoli