Frenata Kvaratskhelia! Repubblica: dall'ottimismo al realismo, le ultime sensazioni

11.11.2022
07:00
Redazione

Ultimissime calcio Napoli, le indiscrezioni da Castel Volturno: Kvaratskhelia convocato con l'Udinese? Le sensazioni secondo Repubblica

Napoli calcio, il dilemma del giorno: Kvaratskhelia sì o no? Spalletti lo sa e per questo sta curando come al solito tutti i dettagli. I tifosi – sono attesi anche diversi georgiani sugli spalti – non sanno ancora se potranno applaudire o meno il proprio idolo. Il numero 77, autentica rivelazione del calciomercato Napoli, si è limitato anche ieri ad effettuare terapie e poi ha lavorato in palestra per il problema alla schiena che lo ha bloccato alla vigilia della trasferta di Bergamo.

Kvaratskhelia Napoli allenamento

Napoli-Udinese, Kvaratskhelia convocato?

Come riferisce l'edizione odierna di Repubblica l’ottimismo di mercoledì si è trasformato in realismo: sarà decisivo l’allenamento di questa mattina. Kvara proverà a capire le sue condizioni e poi prenderà una decisione assieme all’allenatore e allo staff medico.

Il quotidiano azzarda anche il piano B col sostituto già pronto:

Se dovesse farcela, potrebbe strappare in extremis la convocazione. Naturalmente se lo augurano i compagni di squadra e lo stesso allenatore. Kvaratskhelia nel motore – seppur nella ripresa – rappresenterebbe un vantaggio non da poco. La maglia da titolare la contenderanno Raspadori ed Elmas. La sensazione è che sia favorito il macedone, reduce da buone prestazioni: contro l’Atalanta econ l’Empoli – quando è subentrato – è stato tra i migliori e quindi spera di spuntarla.

Notizie Calcio Napoli