
Il Mattino - Spalletti lavora a soluzioni alternative: il tecnico ha annunciato una novità
Napoli calcio, da applausi la gestione della rosa di Spalletti che ora ha annunciato la ricerca di una nuova alternativa in un ruolo fondamentale
Notizie Napoli calcio. La squadra di Spalletti sta dimostrando di essere più forte anche delle assenze: nonostante i vari forfait di Osimhen, Anguissa, Rrahmani ed ultimo di Kvaratskhelia, la formazione azzurra ha sempre saputo sopperire con soluzioni e alternative.
Napoli, Spalletti studia nuove alternative
Merito soprattutto del lavoro di Spalletti, magistrale nel ruotare tutta la rosa a disposizione. Ecco quanto scritto in merito dall'edizione odierna de Il Mattino:
Il tecnico del Napoli sta confermando la sua abilità a trovare soluzioni alternative per fronteggiare le assenze posizionando i suoi uomini anche in posizioni diverse da quelle abituali e ottenendo sempre buoni risultati. A Napoli oltre alla straordinaria capacità di rilanciare Lobotka, facendolo diventare uno dei migliori registi d’Europa, sta tirando fuori il meglio da tutti e nel momento di emergenza ha sempre trovato una soluzione alternativa efficace.
Per la posizione di playmaker il tecnico toscano oltre ai due centrocampisti di ruolo, Lobotka e Demme, ha già annunciato di aver in mente di riproporre anche Ndombele e di voler lanciare il giovane Gaetano. Le tante idee vincenti del tecnico toscano che stanno facendo volare il Napoli.
