Osimhen Napoli social

Osimhen-Napoli, Repubblica svela: il club ha le password social del nigeriano! Dai ricavi ai post, ecco cosa comporta

14.05.2022
07:30
Redazione

Osimhen-Napoli, importante retroscena contrattuale tra il nigeriano ed il club di De Laurentiis specialmente per quanto riguarda l'uso dei social da parte del centravanti

Notizie Napoli calcio. Osimhen ed i social, un tema sempre molto discusso a Napoli. Il centravanti nigeriano è stato spesso al centro di critiche per l'uso che fa dei suoi profili pubblici, specialmente per le risposte senza peli sulla lingua nei confronti di alcuni utenti. 

Osimhen Napoli social

Osimhen social, il Napoli ha le password dei suoi account

Proprio del tema "social di Osimhen" ne ha parlato l'edizione odierna di Repubblica, svelando un

clamoroso retroscena che coinvolge anche il Napoli ed il contratto firmato dal nigeriano con il club di De Laurentiis

È quello che è successo a Victor Osimhen, che nel 2020 s’è legato al Napoli finché social non li separi. Nelle quarantacinque pagine di contratto, c’è anche questo: il centravanti nigeriano, al momento della firma, s’è impegnato a fornire le chiavi d’accesso dei propri profili social, cedendo al club il diritto di accedervi. Da quel giorno, nessun aspetto della vita pubblica del giocatore gli appartiene più: qualunque dichiarazione deve essere approvata dal club, ma il Napoli ha anche il diritto di aprire profili o siti a nome di Osimhen. E ovviamente di prendersene i ricavi, se mai ce ne fossero.

Notizie Calcio Napoli