Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina
Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina

Pedullà: "Chiesa-Napoli, non si contano le telefonate di De Laurentiis ai Della Valle! Non bastano 60mln, c'è una sorta di prelazione Juve"

06.12.2018
10:00
Redazione

Federico Chiesa non è semplicemente il calciatore classe 1997 più estroso in circolazione, ma anche un grandissimo obiettivo di mercato del

Federico Chiesa non è semplicemente il calciatore classe 1997 più estroso in circolazione, ma anche un grandissimo obiettivo di mercato del Napoli e del suo presidente Aurelio De Laurentiis. Ne parla Alfredo Pedullà sulle colonne dell'edizione odierna del Corriere dello Sport.

MERCATO SSC NAPOLI, IDEA CHIESA

"Eravamo partiti da una base di un milione, poi 20, abbiamo raddoppiato, ma ora 40 non bastano e forse neanche 60 nelle valutazioni della Fiorentina. I viola non hanno programmato la cessione, soprattutto perché fin qui Fede non ha puntato i piedi. Chi lo cerca? La Juve da sempre, non a caso ha aperto al prestito di Pjaca come una sorta di eventuale prelazione. Non si contano le telefonate di De Laurentiis ai Della Valle, l’Inter impazzisce per Chiesa, esattamente come almeno due top club all’estero. Ma prima dovrà essere lui a esprimersi, con sincerità"

Notizie Calcio Napoli