"Perché con la Juve giochi tu e mi servi sano", chiarimento Spalletti-Mertens una settimana fa: risposta eccellente di Dries

07.01.2022
08:20
Redazione

C'erano state alcune incomprensioni tra i due ma tutto è rientrato a Capodanno.

Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport sottolinea il chiarimento che c'è stato a Capodanno tra Luciano Spalletti e Mertens.

Chiarimento Spalletti Mertens

"L’anno non si era chiuso bene né per il Napoli, né per Mertens che non aveva digerito alcune sostituzioni. Qualche incomprensione con Spalletti, ma poi da professionisti si volta pagina. E Luciano il giorno di San Silvestro è andato sorridendo da Dries, raccomandandogli attenzione nella notte di Capodanno: «Perché con la Juve giochi tu e mi servi sano». La risposta del belga è stata eccellente. Per prestazione e leadership. Questa era una partita-bivio della stagione. Perderla significava ritrovarsi la Juve a due punti e soprattutto una inversione di rendimento che sarebbe stata preoccupante all’inizio del girone di ritorno. Invece Dries ha segnato un bel gol, tirato altre due volte in maniera pericolosa verso Szczesny e aiutato la squadra nei momenti di difficoltà".

Notizie Calcio Napoli