Lorenzo Insigne nella gara contro il Nizza
Lorenzo Insigne nella gara contro il Nizza

Pioggia di 7.5 per Insigne, la stampa nazionale lo esalta: "Il magnifico. Souquet è la moquette sulla quale passeggia"

23.08.2017
09:10
Redazione

Lorenzo Insigne ancora una volta tra i migliori in campo, se non il migliore. Il talento di Frattamaggiore ha fatto rabbrividire la difesa del Nizza all'Allianz Riviera e stamattina la stampa nazionale è tutta per lui. Questi i voti e i commenti dei principali quotidiani italiani:

Il Mattino: "7.5, piccolo è bellissimo. Il Magnifico. Souquet e' la moquette sulla quale passeggia. Finta ad andare, finta a rientrare, pallone pronto per l’arcobaleno. Rientra (40’ recupera su Balotelli!) e accelera, fantastico sprint al 44’. Nella ripresa va due volte al tiro sugli inviti di Zielinski, ma Cardinale e' attento. Alla fine gol da centravanti, sul cross di Ghoulam. Lo meritava".

Corriere della Sera: "7, un primo tempo di grande attività difensiva. Nella ripresa avvia l’azione dell’1-0, poi sigilla splendido dal limite il 2-0. Ormai è abituato alla bellezza". 

Repubblica: "7.5, E’ l’uomo ovunque di Sarri, alla fine trova anche il premio del goal"

Corriere dello Sport: "7, è straordinario quando va a coprire nella propria area su Balotelli. Il resto è scienza, come il 2-0…"

Gazzetta dello Sport: "7.5, non sbaglia un colpo, è davvero il valore aggiunto. Quando la squadra cala un pochino, arriva lui con i suoi goal a riportare la serenità nel gruppo. Cinquantesimo goal con il Napoli"

Tuttosport: "7, E dagli… col cercare il goal col tiro a giro! Più bravo a saltare l’uomo che la porta, la rete infatti arriva con un tiro di collo". 

Notizie Calcio Napoli