David Ospina, portiere colombiano del Napoli
David Ospina, portiere colombiano del Napoli

Polemiche su Ospina, Gazzetta: "Sbagliato lasciarlo giocare? Quante volte abbiamo visto calciatori con vistose fasciature? C'è un motivo dietro la sua crisi in campo"

19.03.2019
17:50
Redazione

Il caso che riguarda il portiere del Napoli David Ospina continua a tenere banco, perchè il colombiano dopo il colpo subito da Pussetto dell'Udinese è rimasto in campo e dopo quaranta minuti ha perso conoscenza nella sua area di rigore. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulla questione, vi proponiamo uno stralcio.

Ospina resta in campo dopo la botta, il caso

"Il mancamento è stato momentaneo e i successivi riscontri strumentali hanno escluso complicazioni, è semplice da osservatori sostenere che è stato errato lasciare in campo Ospina, ma quante volte abbiamo visto calciatori di movimento continuare a giocare con vistose fasciature alla testa e il rischio di prendere nuovi colpi?

Il nervo vago si è infiammato, probabilmente per la botta, provocando la crisi. Le polemiche si sono rincorse sulla prassi seguita dal soccorso (appaltato a società esterna) e sulla scelta dell’ospedale che sarebbe dovuta passare per un riscontro al 118 e l’individuazione del nosocomio fornito di neuro-chirurgia"

Notizie Calcio Napoli