Repubblica - Ieri Reina a Milano con la moglie per le visite mediche, oggi sarà a Castel Volturno per allenarsi con i compagni

13.03.2018
10:00
Redazione

Come riporta l'edizione odierna di Repubblica, Pepe Reina, portiere del Napoli, è è rimasto in Lombardia per chiudere l’accordo

Come riporta l'edizione odierna di Repubblica, Pepe Reina, portiere del Napoli, è è rimasto in Lombardia per chiudere l’accordo con il Milan, che dalla prossima stagione sarà il suo nuovo club. Tra Reina e il Napoli non ci sono stati contatti per un ulteriore rinnovo, così da accordarsi con altri club. Il Milan ha scelto Reina e Pepe ha accettato: contratto biennale a 3,5 milioni di euro con rinnovo automatico per una terza stagione in base alle presenze.

Il portiere è rimasto a Milano nel suo giorno libero con la moglie Yolanda, per completare anche tutte le visite mediche con la società rossonera. Ai giocatori che si svincolano a giugno, è concessa - dal primo febbraio - la facoltà di parlare con altri club, a patto ovviamente di informare la società di appartenenza. Il portiere quindi non ha violato nessuna norma, ma restano comunque le perplessità dei tifosi azzurri nel vedere un pilastro come Reina effettuare i test atletici col Milan in un momento così delicato della stagione.

Oggi pomeriggio, invece, sarà regolarmente a Castel Volturno e risponderà presente all’appello di Sarri in vista del match col Genoa. Intanto il ds Giuntoli continua a lavorare per il sostituto. Bernd Leno resta sempre il favorito, ma piacciono anche il classe 1999 Alban Lafont, Perin e Meret.

Notizie Calcio Napoli