Repubblica - Immotivate misure di sicurezza a Castel Volturno per Conte, sapete cos'hanno fatto gli steward?

11.06.2024
08:10
Redazione

Notizie Napoli - L'edizione in edicola oggi di Repubblica sottolinea quanto accaduto all'esterno del centro sportivo azzurro a Castel Volturno nel pomeriggio di ieri all'arrivo di Antonio Conte. I giornalisti presenti e i soli tre tifosi in attesa dell'arrivo di Antonio Conte, che ricordiamo è giunto all'interno di un van coi vetri oscurati, sono stati fatti posizionare all'interno di alcune transenne e quasi a un chilometro dall'ingresso vero e proprio del Training Center. Ecco quanto riportato da La Repubblica

"Imponenti e immotivate le misure di sicurezza all’esterno del Training Center, blindato per un raggio di quasi un chilometro con transenne e steward, che hanno addirittura perlustrato i cespugli lungo i vialoni nei paraggi del centro sportivo. In attesa c’erano appena tre tifosi e pure loro sono apparsi stupiti da tanto zelo".

"Nessuna fotografia della prima giornata di lavoro del nuovo allenatore azzurro è stata pubblicata sui canali social del club e i vetri oscurati del van nero ne hanno nascosto persino l’arrivo e l’uscita dal quartier generale domizio. Il personaggio è di spessore e il Napoli si è fatto prendere dall’ansia “da debutto”".

Notizie Calcio Napoli