RETROSCENA - Al Da Luz ci sarà un ospite speciale per Hamsik! Ghoulam applaudito sull'aereo per un gesto nei confronti della...Primavera

06.12.2016
08:30
Redazione

Ci saranno praticamente tutti, della SSC Napoli, al Da Luz di Lisbona per il match contro il Benfica che può valere l'accesso agli ottavi di finale di Champions League: gli azzurri hanno a disposizione due risultati su tre, e tutta la società al proprio fianco. Ci sarà il presidente Aurelio De Laurentiis, il vice presidente Edoardo De Laurentiis, il direttore amministrativo Antonio Sarracino, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, l'amministratore delegato Andrea Chiavelli.

Ci saranno proprio tutti, ed anche un ospite speciale: Richard Hamsik, papà del capitano azzurro Marek, che ieri ha aspettato suo figlio in aeroporto per un velocissimo saluto e per spronarlo a portare gli azzurri agli ottavi. Per lui un viaggio di migliaia di km dalla Slovacchia.

Curioso e divertente retroscena, quello raccontato dal Corriere dello Sport: a bordo dell'aereo era presente tutta la squadra Primavera, che si gioca la qualificazione contro i pari età; Faouzi Ghoulam li ha salutati uno ad uno, e in cambio ha ricevuto un applauso.

Notizie Calcio Napoli