Meret Napoli rinnovo
Meret Napoli rinnovo

Rinnovo Meret, Il Mattino: l'agente frena! Accordo lontano, decisive parole di Spalletti

24.06.2022
07:30
Redazione

Calciomercato Napoli, svolta nella questione rinnovo Meret dopo le parole di Spalletti a Sky Sport che ha indicato di volere un portiere bravo con i piedi

Notizie Napoli calcio. Tra i dubbi maggiori di Spalletti per la prossima stagione c'è quello relativo ai portieri: Ospina è in scadenza, mentre Meret vuole garanzie di titolarità per rinnovare. Una questione intricata, che ad oggi non ha ancora trovato una soluzione. 

Meret rinnovo Napoli Spalletti

Meret rinnovo Napoli, le ultime

Del rinnovo di Meret e Ospina ha parlato l'edizione odierna de Il Mattino, incentrandosi sulle ultime relative al portiere friulano del Napoli

Il rinnovo di Meret presenta ostacoli nuovi. Perché il suo manager Pastorello neppure vuole pensare all'ipotesi di una quarta stagione da riserva al Napoli o anche in ballottaggio eterno con un altro portiere. Quindi, frena sul rinnovo proposto dal Napoli in tutta fretta nei giorni passati. De Laurentiis ha scelto Meret per il futuro, ma sono state le parole di Spalletti, l'altra sera a Sky Sport, con la descrizione del portiere ideale che deve giocare con i piedi, a frenare la voglia di sedersi per discutere il prolungamento.

Non ci sono intoppi di natura economica, non ci sono bonus che ballano né commissioni che Pastorello non ha ancora neppure discusso visto che l'accordo non appare così a portata di mano.

Notizie Calcio Napoli