Conte
Conte

Rivoluzione Conte, il mercato scende in campo: ad Empoli sei nuovi acquisti titolari

18.10.2024
07:20
Redazione

Il Napoli di Conte prepara la trasferta di Empoli e occhio alle sorprese. Perché ci saranno dei cambiamenti importanti per la prossima partita di campionato dopo la sosta Nazionali

Napoli - Il Napoli di Conte prepara la trasferta di Empoli e occhio alle sorprese. Perché ci saranno dei cambiamenti importanti per la prossima partita di campionato dopo la sosta Nazionali. L'allenatore ha deciso i cambi da fare per Empoli-Napoli e ha pronta la formazione.

Empoli-Napoli, Conte prepara cambi di formazione

Formazione Empoli Napoli, pronti dei cambi da parte di Antonio Conte. Perché come scrive il Corriere dello Sport, in Toscana scende in campo il mercato.

Per la sfida di domenica al Castellani, Conte si prepara a costruire una squadra rinnovata tra opportunità e necessità. Dalla porta all’attacco, da Caprile a Lukaku, dovrebbero essere sei i nuovi acquisti contro l’Empoli, oltre metà formazione inedita figlia delle recenti e vincenti scelte estive.

Oltre al belga, già titolare come Buongiorno e McTominay, e con il portiere favorito su Meret (in ripresa ma ancora da valutare), la novità certa sarà Gilmour al posto dell’infortunato Lobotka. Spinazzola è avanti a Olivera, anche se il terzino uruguaiano sta bene. Nessun problema fisico, solo stanchezza e fatica accumulata dopo una gara giocata quasi per intero con la sua nazionale. L’esterno, sostituito nel finale con l’Ecuador, sarà oggi a Castel Volturno e si metterà a disposizione di Conte.

Conte
Notizie Calcio Napoli