Fabián Ruiz, centrocampista del Napoli
Fabián Ruiz, centrocampista del Napoli

"Se il gioco è confuso è colpa sua! Stritolato, sembra un lontano parente di quello visto con la Spagna". Fabian annichilito nelle pagelle, i voti

23.11.2020
09:00
Redazione

Napoli-Milan, le pagelle di Fabian

Notizie Calcio Napoli - Il centrocampista del Napoli Fabian è stato tra i peggiori in campo di Napoli-Milan 1-3, di seguito le sue pagelle.

Gazzetta dello Sport 5

“Sembra un lontano parente di quello ammirato con la Spagna. Perde troppi palloni nel mezzo. Sovrastato da Kessié non riesce mai a dare i tempi di gioco giusti”

Corriere dello Sport 5

“Gli manca l’aria tra Kessie e la pressione di Calhanoglu: la prima idea di gioco è sua, ma si accede poco e non fa neanche troppa luce”

Tuttosport 5

“Non la migliore prestazione per lo spagnolo, di frequente stritolato nella tenaglia della mediana rossonera e senza la giusta lucidità per dare ritmo al gioco del Napoli”

Il Mattino 4,5

“Soffre uno scatenato Kessie, manca una chiusura su Theo, mentre Di Lorenzo chiude su Rebic. Tanti i palloni imprecisi, oltre alla difficoltà di dare ritmo alla manovra anzi spesso lo rallenta. Non si mette sulle spalle né il gioco né il muro difensivo: se il gioco è confuso è molta colpa sua”

Repubblica 5

“Prosciugato dalla parentesi con la sua nazionale, manca di lucidità e precisione”

Corriere della Sera 5

“Lento e tanto prevedibile. Goffo il tentativo di anticipare Rebic sul cross che porta al raddoppio di Ibra”

Notizie Calcio Napoli