Stadi riaperti al 75%, per lo sport potrebbe esserci una sorta di «deroga-anteprima»! Definito il primo evento calcistico con la nuova percentuale

28.09.2021
17:00
Redazione

Stadi riaperti: aumenta la percentuale

Notizie Calcio - Ieri sera il Comitato Tecnico-Scientifico si è riunito a lungo ufficializzando il suo parere sull’aumento della capienza di stadi e palazzetti: via libera, ma con alcune condizioni, prima fra tutte il green pass, al nuovo limite del 75 per cento all’aperto (ora è al 50) e del 50 al chiuso (in questo momento siamo al 35). Ne parla la Gazzetta dello Sport.

"Per lo sport potrebbe esserci una sorta di «deroga-anteprima», quella per la Supercoppa italiana femminile di pallavolo in programma sabato al Palapanini di Modena. 

Il primo evento calcistico con la nuova percentuale, invece, dovrebbe essere la Nations League che vedrà impegnata la Nazionale di Roberto Mancini. Gli appuntamenti sono la prima semifinale del 6 ottobre (Milano, Italia-Spagna), la seconda del 7 ottobre (Torino, Francia-Belgio) e le due finali del giorno 10 (terzo e quarto posto a Torino e primo e secondo a Milano)"

Notizie Calcio Napoli