Zazzaroni: "Milik ha allontanato la suggestione Cavani, Ancelotti si è già affrancato dal sarrismo"

19.08.2018
19:15
Redazione

Grazie a Dazn abbiamo avuto la possibilità di rivedere una ventina di volte il bellissimo gol con cui Insigne ha risolto Lazio-Napoli, partita nella

Grazie a Dazn abbiamo avuto la possibilità di rivedere una ventina di volte il bellissimo gol con cui Insigne ha risolto Lazio-Napoli, partita nella quale il Var è stato sostituito da numerosi ritardi e indesiderati recuperi: ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport, in un lungo editoriale firmato dal direttore Ivan Zazzaroni.

SPETTACOLO ALL'OLIMPICO, NAPOLI OK

"Lazio e Napoli inseguivano delle risposte e ne hanno ricevute solo alcune, le più positive chi si è imposto, ovviamente – eccellenti Zielinski e il centravanti che ha allontanato la suggestione Cavani. Nonostante gli insistiti e scontati richiami a Sarri e al sarrismo, Ancelotti ha dato immediatamente un senso compiuto e tutto suo alla squadra affrancandosi dal recente passato. Assai più sarriana è risultata, se vogliamo, la versione veronese e pomeridiana della Juve: proprio non me l’aspettavo, potevo - come tutti, del resto - immaginare che dominasse il Chievo, mai che lo facesse con il palleggio insistito, uno sviluppo delle azioni quanto più possibile rapido e la difesa alta (meglio Alex Sandro di Cancelo). Mi ha sorpreso il modo quasi trasgressivo, non il risultato"

Notizie Calcio Napoli