"Non prendete impegni domenica sera". Tornano gli ultras del Napoli allo stadio

06.11.2021
09:30
Redazione

Gruppi ultras tornano in occasione di Napoli-Verona

Notizie Calcio - Tornano gli ultras allo stadio Maradona. Il Napoli è pronto a ritrovare la sua colonna sonora per il delicato match contro l’Hellas, un incitamento costante per chiudere al meglio questo ciclo terribile prima della sosta secondo quanto riferito dall'edizione odierna di Repubblica. 

Il messaggio tra ultras

«Non prendete impegni domenica sera», è questo il messaggio circolato venerdì nelle chat di whatsapp di tanti tifosi del Napoli che frequentano abitualmente le curve. È il segnale di “ apertura” aspettato da

parte di chi finora ha disertato il Maradona per le gare degli azzurri. I gruppi organizzati potrebbero rientrare domani contro il Verona. La curva A ha già fatto filtrare la conferma della sua presenza, la B la ufficializzerà probabilmente oggi. Gli ultras si sistemeranno negli anelli inferiori (la vendita è cominciata ieri) dei due settori creando una sorta di “ fan zone” non istituzionalizzata, in cui sarà possibile avere maggiore libertà di movimento, senza ovviamente derogare ad alcune prescrizioni, come il rispetto delle vie di fuga.

Notizie Calcio Napoli