Repubblica - Gattuso si affida ad Osimhen: dovrà essere il valore aggiunto in questa seconda parte di stagione

17.02.2021
10:20
Redazione

Problemi per Gattuso

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica mette in evidenza i problemi per Gattuso in vista delle prossime sfide. Dal quotidiano si legge:

Nel tridente invece c’è poca scelta. Senza Lozano, Gattuso si aspetta progressi da Osimhen. Il nigeriano ha completato il rodaggio dopo i quasi tre mesi di stop per il problema alla spalla e adesso il Napoli ha bisogno delle sue prodezze per conquistare gli ottavi di Coppa e per respingere l’assalto dell’Atalanta. Il numero 9 ha interrotto il feeling realizzativo

a Bologna: era l’ 8 novembre e il colpo di testa al Dall’Ara sembrava l’inizio di una strada in discesa per mister 70 milioni. L’infortunio con la sua nazionale ha complicato i piani e la sua prima stagione in serie A è diventata difficile. Contro Genoa e Juventus sono arrivati segnali importanti: è nel vivo dell’azione, lotta contro i difensori avversari e la sua presenza comunque è preziosa. Ora deve tornare a fare la differenza magari migliorando il suo bottino offensivo. Osimhen dovrà essere il valore aggiunto del Napoli nella seconda parte della stagione, quella decisiva per la rincorsa al quarto posto.

Notizie Calcio Napoli