Repubblica - Gattuso vuole rilanciare Lozano dal primo minuto col Cagliari

30.04.2021
15:50
Redazione

Verso Napoli-Cagliari

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle ultime notizie in casa Napoli. Dal quotidiano si legge:

Cinque partite per tagliare il traguardo. La filosofia dell’allenatore vieta tabelle a lungo termine, quindi il chiodo fisso è il primo ostacolo, il Cagliari appunto. È lo stesso di Lozano, che scalpita per indossare di nuovo una maglia da titolare. Il messicano lo ha fatto per l’ultima volta nel recupero della sfida contro la Juventus allo Stadium senza incidere più di tanto. Poco meno di un’ora,

poi ha lasciato il posto a Politano, confermato contro Sampdoria, Lazio e Torino. Lozano è sempre subentrato nella ripresa e ha dimostrato di essere tornato ai livelli esibiti prima dello stop muscolare rimediato il 13 febbraio, sempre contro i bianconeri. All’epoca, il messicano era il miglior giocatore del Napoli per rendimento assieme ad Insigne. L’obiettivo ora è recuperare il terreno perduto e offrire il suo contributo per la Champions. Per questo Gattuso sta pensando di lanciarlo nuovamente dal primo minuto: la tentazione è forte e il messicano è pronto a lasciare il segno con una prestazione di alto livello. Proprio come tutto il Napoli.

Notizie Calcio Napoli